Con Ufficiovisti.it puoi richiedere l'NZeTA per affri con l'aiuto di uno specialista. In questo modo sari supportato durante tutte le fasi di richiesta del visto, con uno specialista che risponderà alle tue domande per telefono o per e-mail. Compila il modulo di richiesta informazioni per ricevere un preventivo per il visto per la Nuova Zelanda per affari e business.

Durata del soggiorno in Nuova Zelanda
90 giorni, ingressi multipli
Documenti d'identità accettati
passaporto

I cittadini italiani hanno bisogno del Visto Nuova Zelanda?
sì, devono richiedere un'autorizzazione al viaggio (NZeTA)
Posso richiedere il visto con UfficioVisti.it?

Come richiedere il Visto Affari Nuova Zelanda

Dal 1° ottobre 2019 hanno l'obbligo di richiedere l'NZeTA per la Nuova Zelanda. I titolari di un passaporto italiano o di altro Paese Visa Waiver (che prima potevano prendere il visto gratuitamente in aeroporto), che vogliano viaggiare in Nuova Zelanda per affari.

Sempre dal 1° ottobre 2019, il Governo neozelandese ha disposto l'entrata in vigore di una tassa, la IVL (Visitor Conservation and Tourism Levy), che va pagata insieme all'eTA al momento della richiesta ed i cui proventi sono destinati a progetti di salvaguardia dell'ambiente, di turismo e cittadinanza sostenibili e, più in generale, di utilità sociale.

L'eTA Nuova Zelanda non è un visto, ma una lettera di autorizzazione al rilascio del visto per la Nuova Zelanda. La validità dell'eTA è di 2 anni e autorizza più ingressi.

Attenzione
Chiunque non disponga dell'NZeTA verrà respinto al check-in del volo o della crociera. In certi casi, è possibile richiedere l'eTA al momento del check-in, ma se l'Ufficio Immigrazione neozelandese (INZ) non è in grado di evadere la richiesta in tempo utile, o se la richiesta viene rifiutata, non sarà consentito salire a bordo.


Documenti per il visto

Documenti Visto Affari Nuova Zelanda


Nazionalità accettate

Chi ha bisogno del Visto Affari Nuova Zelanda

Cittadini italiani: sì, online
Cittadini UE: alcuni
Cittadini Extra UE: alcuni

Lista dei Paesi con accordo Visa Waiver

Andorra, Arabia Saudita, Argentina, Austria, Bahrain, Belgio, Brasile, Brunei, Bulgaria, Canada, Cile, Cipro, Città del Vaticano, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Emirati Arabi Uniti, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Grecia, Hong Kong, Irlanda, Islanda, Israele, Italia, Kuwait, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macao, Malesia, Malta, Mauritius, Messico, Monaco, Norvegia, Oman, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Qatar, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Seychelles, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Svizzera, Taiwan, Ungheria, Uruguay.

UfficioVisti.it Srls  - P.IVA:  13475981000 - info@ufficiovisti.it - Tabella Operazioni - Gdpr - Cookie Policy