Visto Turistico Indonesia

Visto Indonesia Online

Con Ufficiovisti.it puoi ottenere il visto per l'Indonesia senza recarti in Consolato. Compila il modulo di richiesta informazioni per ricevere un preventivo per il visto Indonesia per turismo.

Durata del soggiorno in Indonesia
30 giorni / 60 giorni / 180 giorni, ingresso singolo
Documenti d'identità accettati
passaporto

I cittadini italiani hanno bisogno del Visto Indonesia?
fino a 30 giorni: Visto all'arrivo o eVOA prima della partenza; fino a 60 giorni: visto elettronico (rinnovabile per due volte da 60 giorni)
Posso richiedere il visto con UfficioVisti.it?

Come richiedere il Visto Turistico Indonesia

I cittadini italiani che si recano in Indonesia per turismo possono ottenere un visto all'arrivo (Voa) in Indonesia per 30 giorni di permanenza. Il Visa On Arrival Indonesiano può essere richiesto anche prima della partenza, eVoa, risparmiando tempo all'arrivo in aeroporto. Al termine dei 30 giorni è possibile prolungare la permanenza in Indonesia di ulteriori 30 giorni.

Visto Indonesia 60 giorni

É possibile rimanere in Indonesia per più di 30 giorni richiedendo l'apposito visto prima della partenza e senza recarsi al Consolato presso l'Ambasciata indonesiana di Roma. L'immigrazione indonesiana rilascia visti elettronici turistici per l'Indonesia della durata di 60 giorni, presentando il modulo di richiesta debitamente compilato e i documenti elencati più in basso. I visti turistici da 60 giorni permettono un solo ingresso nel paese e possono essere rinnovati in loco per un massimo di 2 volte, ognuna da 60 giorni, con il supporto di uno sponsor o di un'agenzia locale.


Documenti per il visto

Documenti Visto Turistico Indonesia

  • Passaporto valido almeno 6 mesi con due pagine libere consecutive
  • Una foto recente formato passaporto su sfondo bianco
  • Lettera d'incarico

Per il visto fino a 60 giorni presentare anche:

  • Estratto conto recente con saldo di almeno 2000 euro

Costo Visto Indonesia

Per conoscere i costi dell'eVoa Indonesia (massimo 30 gg) e dell'eVisa Indonesia (60 gg) con UfficioVisti.it compila il modulo di richiesta informazioni per un preventivo.


Nazionalità accettate

Chi ha bisogno del Visto Turistico Indonesia

Cittadini italiani: all'arrivo fino a 30 giorni, necessario fino a 60 giorni
Cittadini UE: alcuni
Cittadini Extra UE: alcuni

Nazionalità che possono richiedere il Visa On Arrival Indonesia o l'eVisa Indonesia 60 giorni

Albania, Andorra, Arabia Saudita, Argentina, Armenia, Australia, Austria, Bahrain, Belgio, Bielorussia, Bosnia Herzegovina, Brasile, Brunei, Bulgaria, Cambogia, Canada, Cile, Cina, Cipro, Città del Vaticano, Colombia, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Ecuador, Egitto, Emirati Arabi Uniti, Estonia, Filippine, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Giordania, Grecia, Guatemala, Hong Kong, India, Irlanda, Islanda, Italia, Kazakistan, Kenya, Kuwait, Laos, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Macao, Maldive, Malesia, Malta, Marocco, Messico, Monaco, Mozambico, Myanmar, Norvegia, Nuova Zelanda, Oman, Paesi Bassi, Palestina, Panama, Papua Nuova Guinea, Perù, Polonia, Portogallo, Qatar, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Rwanda, San Marino, Serbia, Seychelles, Singapore, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Sudafrica, Suriname, Svezia, Svizzera, Taiwan, Tanzania, Thailandia, Timor est, Tunisia, Turchia, Ucraina, Ungheria, Uzbekistan, Venezuela, Vietnam.

UfficioVisti.it Srls  - P.IVA:  13475981000 - info@ufficiovisti.it - Tabella Operazioni - Gdpr - Cookie Policy