Visto Turistico Israele

Durata Visto
Durata massima del soggiorno
90 giorni, ingresso singolo
Passaporto
Documenti d'identità accettati
passaporto

Bandiera Italiana
I cittadini italiani hanno bisogno del Visto Israele?
i cittadini italiani non hanno bisogno di richiedere il visto prima della partenza
Logo UfficioVisti.it
Posso richiedere il visto con UfficioVisti.it?
no

Come richiedere il Visto Turistico Israele

I cittadini italiani possono ottenere un visto israeliano di categoria B2, valido tra le altre cose per brevi soggiorni turistici, direttamente in aeroporto o in frontiera. Il visto ha una durata massima di 90 giorni prolungabili sul posto a discrezione delle autorità locali.

E' possibile che, per motivi di sicurezza, vengano rivolte numerose domande a coloro che richiedono un visto al loro arrivo in Israele, soprattutto a chi possiede visti di paesi arabi o musulmani sul passaporto. Tali visti non pregiudicano l'emissione del visto israeliano, ma è probabile che le autorità di frontiera chiedano al cittadino straniero di giustificare i viaggi nei paesi in questione.

Ricordate inoltre che non è possibile entrare nella quasi totalità dei paesi arabi o musulmani se sul passaporto si ha un visto di Israele. Per questo motivo è possibile richiedere, arrivati alla frontiera israeliana, di stampare il visto su un cartoncino separato dal passaporto.

Attenzione: si consiglia sempre di contattare il Consolato prima di mettersi in viaggio, poiché le regole d'ingresso potrebbero cambiare senza preavviso; potrebbero inoltre esservi stati cambiamenti in seguito alla pandemia di Covid-19


Documenti per il visto

Documenti Visto Turistico Israele

  • Passaporto valido almeno 6 mesi


Nazionalità accettate

Chi ha bisogno del Visto Turistico Israele

Cittadini italiani: no
Cittadini UE: alcuni
Cittadini Extra UE: alcuni

UfficioVisti.it Srls  - P.IVA:  13475981000 - info@ufficiovisti.it - Tabella Operazioni - Gdpr - Cookie Policy